Il CES 2017 è ufficialmente iniziato; per chi non lo sapesse, il Consumer Electronics Show è il più importante convegno di elettronica di inizio anno, si tiene a Gennaio a Las Vegas in Nevada dove vengono esposte tutte le novità su cellulari, computer, notebook, smartphone, TV HD, videocamere, fotocamere e molto altro.

monitor acer

Il design è rimasto simile, ma è cambiata tutta l’elettronica!

Iniziano le novità dalla casa madre taiwanese: Acer ha infatti annunciato prezzo e disponibilità del nuovo monitor Predator Z301CT, il primo pannello 21:9 al mondo con tecnologia eye-tracking integrata. Il prezzo è di 899 Euro e sarà disponibile a partire da fine febbraio 2017. Il monitor avrà una frequenza di aggiornamento di 200Hz e un tempo di risposta di 4ms. In occasione di questa fiera, Acer continua le sue novità, presentando due nuovi modelli di monitor: il Predator XB252Q e il Predator XB272 entrambi con una risoluzione FHD. Questi pannelli avranno la tecnologia EyeProtect, caratterizzata da un sistema anti-sfarfallio e filtri per la luce blu per la protezione degli occhi. Entrambi saranno disponibili a partire da fine febbraio al prezzo rispettivamente di 599 e 699 Euro. Per ora non abbiamo maggiori informazioni. Rimanete connessi con noi per non perdere nessuna novità dal CES 2017.

A proposito dell'autore

Simone è un grande appassionato di videogiochi fin da bambino. Si affaccia per la prima volta a questo mondo durante i primi anni del 2000 quando si ritrova impressionato da Flight Simulator davanti ad un PC, capendo subito che simulatori e tecnologia fanno per lui. È presto passato al mondo delle console e si è reso conto che gli sparatutto e gli action game sono i suoi generi preferiti, ma non si fa problemi a cambiare e provare qualsiasi videogioco.

Post correlati