Il CES 2017 è ufficialmente iniziato; per chi non lo sapesse, il Consumer Electronics Show è il più importante convegno di elettronica di inizio anno, si tiene a Gennaio a Las Vegas in Nevada dove vengono esposte tutte le novità su cellulari, computer, notebook, smartphone, TV HD, videocamere, fotocamere e molto altro. Oggi Logitech ha presentato ufficialmente il nuovo headset gaming G533, una periferica adatta ai giocatori più esigenti che mira ad offrire un audio perfetto.

logitech g533

Le G533 si riconoscono subito per il design molto elegante di Logitech.

Queste nuove cuffie Logitech G533 wireless sono dotate dei nuovi driver proprietari Pro-G che permettono si avere un suono surround DT Headphone:X 7.1. Il design risulta molto gradevole, ottimizzato per essere ergonomico riuscendo ad indossare l’headset per diverse ore di gioco senza incorrere a fastidi. Come per i scorsi prodotti, l’azienda ha utilizzato sempre materiali di alta qualità anche se il peso si aggira attorno ai 355 grammi; non risulta però essere un grosso problema perchè le cuffie sono dotate di due padiglioni auricolari morbidi e rivestiti in tessuto. Logitech garantisce il funzionamento fino a 15 metri di distanza, mentre l’autonomia delle batterie dovrebbe aggirarsi attorno alle 15 ore. L’headset G533 è disponibile dallo shop Logitech ad un prezzo di 154.99 Euro. Restate connessi con noi per non perdere nessuna novità dal mondo del hardware da gaming.

A proposito dell'autore

Simone è un grande appassionato di videogiochi fin da bambino. Si affaccia per la prima volta a questo mondo durante i primi anni del 2000 quando si ritrova impressionato da Flight Simulator davanti ad un PC, capendo subito che simulatori e tecnologia fanno per lui. È presto passato al mondo delle console e si è reso conto che gli sparatutto e gli action game sono i suoi generi preferiti, ma non si fa problemi a cambiare e provare qualsiasi videogioco.

Post correlati