For Honor: richiesta la connessione perenne anche per il single player

Dopo essere stata trapelata la copertina ufficiale di gioco, nella giornata odierna è emerso un nuovo interessante dettaglio riguardante For Honor: nuovo cruento videogame in terza persona sviluppato da Ubisoft. Essendo un titolo incentrato prevalentemente sul comparto multiplayer, è normale come la richiesta costante di una connessione internet sia più che giusto ma, stando a delle voci alquanto accreditate, anche la Campagna single player ne necessiterà.

For Honor
Quale sceglierete tra il Vichingo, il Samurai ed il Cavaliere?

Attraverso infatti la richiesta precisa di un utente di NeoGAF, un portavoce di Ubisoft ha risposto con le seguenti parole:

Posso confermare che For Honor sarà un’esperienza always online. Alcuni elementi risiedono sui nostri server, si tratta di file condivisi tra la campagna e le modalità multiplayer. I giocatori dovranno avere una connessione sempre attiva alla rete per giocare a For Honor.

Sembrerebbe quindi che i rumor dei giorni scorsi siano decisamente veritieri, non resta dunque che attendere una conferma o smentita ufficiale da parte della software house francese. Vi ricordiamo inoltre, cari utenti di VMAG, che dal 14 al 19 dicembre si terrà una nuova fase di test sulla versione PC del titolo. For Honor sarà poi disponibile, nella sua forma completa, dal 14 febbraio 2017 su PlayStation 4, Xbox One e PC.