Incredibile ma vero: il trailer di God of War è riuscito nella titanica impresa di raggiungere le oltre 15 milioni di visualizzazioni in tutto il mondo. Potrà sembrare strano ma, questi numeri, per quanto impressionanti, avranno fatto sicuramente piacere a Cory Barlog, director presso gli studi di Sony a Santa Monica. Perché ho citato il signor Barlog? Il motivo è molto semplice: Cory, nel corso dell’E3 del precedente anno, fece una promessa assai particolare ai seguaci e alla vasta community del dio della guerra. Disse infatti che se nel corso dell’anno il video avesse raggiunto la soglia delle oltre 15 milioni di visualizzazioni, gli sviluppatori del gioco avrebbero condiviso qualche contenuto speciale con i videogiocatori.

Se si guarda la pagina di youtube, si potrà notare che l’obiettivo è stato pienamente raggiunto, dunque è possibile ipotizzare che presto riceveremo ulteriori notizie su questo atteso gioco. Tuttavia, Berlog, nonostante la buona iniziativa, ha eliminato ogni dubbio riguardante una possibile demo in anteprima data in pasto ai giocatori, spiegando che un’idea simile richiederebbe troppi sforzi per i ragazzi degli studi di Santa Monica impegnati attualmente nella creazione del gioco. Ricordiamo che il prossimo capitolo di God of War sarà un’esclusiva per la piattaforma PlayStation 4; per qualsiasi novità sul titolo vi invitiamo a rimanere collegati con noi.

A proposito dell'autore

Andrea

Appassionato di tutti i videogiochi sin dalla tenera età di 6 anni, cresciuto a pane e Nintendo con una grande stima per i giochi della storica società nipponica.

Post correlati