HITMAN: l’Agente 47 aiuta la ricerca contro il cancro

Come avete potuto leggere nella nostra recensione finale, HITMAN è stato uno dei titoli che noi di VMAG abbiamo apprezzato maggiormente quest’anno. L’Agente 47 tuttavia non è capace solo a togliere vite virtuali, ma potrebbe anche salvarne molte reali: IO-Interactive in occasione dei contenuti natalizi partecipa infatti alla raccolta fondi per la ricerca contro il cancro, e in questi giorni sta versando tutte le donazioni ricevute al World Cancer Research Fund. Questo è il messaggio che ha pubblicato IO-interactive, dove viene anche spiegato come continuare a contribuire alle donazioni se siete interessati:

“Io-Interactive vuole ringraziare tutti i giocatori di Holiday Hoarders per la loro generosità  donando al World Cancer Research Fund. Lo studio consegnerà ora tutte le donazioni ricevute all’ente benefico. Se ti stai divertendo con la missione Holiday Hoarders e ti piacerebbe contribuire a questa buona causa, non è troppo tardi, visita: www.wcrf-uk.org/hitman.

Buone Vacanze.”

Buon Natale dall'Agente 47
Buon Natale dall’Agente 47

Si tratta sicuramente di un nobile gesto per una buona causa, per cui invitiamo tutti i giocatori di HITMAN (e non solo) a contribuire come meglio possono. Invitiamo inoltre tutti a provare il gioco se ancora non lo hanno fatto, ricordandovi di leggere il nostro speciale Versus dedicato proprio alla nuova missione uscita in questi giorni.