Mario Kart 8 Deluxe si mette in mostra su Nintendo Switch

Nintendo Switch è senza alcun’ombra di dubbio l’argomento principale del mondo videoludico di questo periodo. Il 13 Gennaio è stata finalmente svelata al pubblico nella presentazione ufficiale avvenuta a Tokyo e da allora si rincorrono indiscrezioni e notizie su tutto quanto quello che orbita intorno alla nuova console della grande N. Durante un evento tenutosi a Tokyo, l’azienda di Kyoto ha mostrato quasi 10 minuti di gameplay di Mario Kart 8 Deluxe, una delle esclusive Switch più attese, disponibile sul mercato europeo a partire dal 28 Aprile di quest’anno. Sono state mostrate due diverse modalità: la prima è una semplice gara della durata di 3 giri, che potete trovare nel primo video qui sotto.

La seconda è invece la “Balloon Battle Mode”: ogni giocatore ha 5 palloncini e l’obiettivo della partita è colpire i propri avversari. Ad ogni danno inflitto difatti, il personaggio perderà una delle vite. Colui che al termine del tempo avrà più palloncini intatti sarà il vincitore del match.

Con Mario Kart 8 Deluxe quindi il nostro idraulico sembra pronto a tornare alla guida, più bello e agguerrito che mai. E voi cosa ne pensate? Acquisterete Nintendo Switch e siete pronti a mettervi al volante con questo titolo? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.