Data e trailer per Mantis Burn Racing

I giochi di guida arcade hanno sempre avuto un posto nel cuore degli appassionati di videogames. Il team indie VooFoo Studios, con sede a Birmingham, prova a lanciare sul mercato il suo primo titolo auto-pubblicato, Mantis Burn Racing: un racer arcade, appunto, con visuale dall’alto, split screen locale fino a 4 giocatori, una campagna single player e degli upgrade in stile RPG. Poco fa il team ha annunciato, attraverso il proprio sito ufficiale, la data di uscita del gioco. Il titolo sarà disponibile dal 12 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC, via Steam. Insieme all’annuncio pubblicato anche un nuovo trailer.

Sean Walsh, Marketing & PR Manager di VooFoo Studios, è entusiasta dei riscontri positivi avuti recentemente:

“Le risposte avute al Gamescom e all’ EGX sono state a dir poco fenomenali. Siamo stati piacevolmente colpiti dai feedback di tutti quelli che hanno provato il gioco. Siamo entusiasti del fatto che, fra pochissimo tempo, i giocatori saranno in grado di mettere le mani sul gioco finale.

Mantis Burn Racing avrà 9 diversi tipi di eventi, giocabili nelle 20 ore della campagna single player e nelle gare online competitive fino a otto giocatori. La versione per PlayStation 4 Pro girerà a 60 fps con i 4k nativi.