La nota software house Ubisoft è lieta di presentare sul sito ubicollectibles, per tutti gli appassionati dei brand videoludici Tom Clancy’s: The Division e Tom Clancy’s: Ghost Recon Wildlands, alcune nuove action figure rappresentanti dei personaggi dei suddetti titoli. Per quanto riguarda il videogioco di The Division, la statuetta raffigura il famoso agente della divisione SHD. La qualità dei dettagli è impressionante: infatti la suddetta action figure rappresenta uno dei soldati impegnati a scrutare una New York ormai rasa al suolo da un’ambiente post-apocalittico. L’altezza è di circa 24 cm e contiene un orologio, la mina a ricerca e il trasmettitore, i quali, attraverso un particolare pulsante presente nel retro della statuetta, consente l’accensione ed una simulazione simile quelle rappresentate nel videogioco. Se la si vuole acquistare, è possibile prenotarla da questa pagina ma sarà disponibile dal 2 marzo 2017. Per avere ulteriori dettagli potete visionare questo particolare trailer.

Questo slideshow richiede JavaScript.

L’action figure del videogioco Tom Clancy’s: Ghost Recon Wildlands invece si ispira palesemente alla famosa statua della Santa Muerte presente nel gioco. Questa figura religiosa è vista con timore ma al tempo stesso è consacrata anche dai membri del cartello Santa Blanca. La statuetta è alta anche lei 25 cm e riproduce fedelmente molti dettagli, come i teschi presenti alla base, le collane e la falce della Santa Muerte. La statuetta “Fallen Angel” è prenotabile su questo link e sarà disponibile dal 7 marzo 2017, insieme al lancio mondiale del gioco. Per avere ulteriori dettagli potete visionare il trailer qui. Dunque quali di questi gadget di Ubisoft comprerete? Fatecelo sapere nei commenti.

A proposito dell'autore

Andrea

Appassionato di tutti i videogiochi sin dalla tenera età di 6 anni, cresciuto a pane e Nintendo con una grande stima per i giochi della storica società nipponica.

Post correlati