Vigilia del Black Friday: consigli per gli acquisti

Eccoci qui, alla vigilia del Black Friday a parlarvi nuovamente delle varie scontistiche del 24 novembre 2016. A meno di 12 ore dalla mezzanotte, diversi retailer fisici e digitali hanno già pubblicato le loro offerte temporanee per il venerdì nero. Vediamo insieme cosa ci propongono i vari store.

Iniziamo con lo store di casa Sony PlayStation, che finalmente decide di proporre i suoi sconti digitali per celebrare il Black Friday. Come consiglio generale, per alcuni titoli è previsto un’ulteriore scontistica qualora si sia abbonati al PlayStation Plus, dunque vi consigliamo di valutare l’abbonamento mensile o di prova semplicemente per poter usufruire dello sconto aggiuntivo. In bold, abbiamo rimarcato le offerte migliori come qualità/prezzo o come vita del prodotto sul mercato.

PlayStation Store 

Finita la rassegna del PlayStation Store che offre principalmente titoli tripla A con qualche assenza importante, come la versione rimasterizzata della trilogia di Bioshock, oppure di capolavori come Inside. Oltre ai titoli citati sopra, non abbiamo inserito Overwatch, scontato a 39.99 euro, poichè più vantaggioso su altri store.

Amazon

Per la giornata odierna, Amazon.it propone diversi sconti interessanti, nello specifico per gli appassionati di racing.

Continuate a seguirci nella giornata di domani per altri aggiornamenti in questo “Road to Black Friday” che si terrà venerdì 25 novembre 2016 e sarà seguito il lunedì successivo dal Cyber Monday. Restate sintonizzati su VMAG per non perdervi neanche un’offerta! Vi ricordiamo che per usufruire meglio delle offerte, potrete iscrivervi gratuitamente alla prova di Amazon Prime, che vi da accesso alle offerte con 30 minuti di anticipo.